Hai poco tempo a disposizione per mangiare sano ed organizzare la tua dieta?
Non riesci mai a trovare un attimo per fare sport e ritrovare la forma?
L’estetista è un miraggio?
Niente panico!
 
Bastano 5 sane abitudini, che puoi inserire nella tua routine quotidiana in pochi minuti, per riuscire a ritrovare la forma anche se hai una vita frenetica.
Quindi smetti di inventare scuse e di ripeterti sempre che ti stai trascurando, è importante che tu ti occupi di te e della tua salute. Senza sentirti in colpa se dedichi un po’ di tempo al tuo corpo!
 
Ti sveliamo 5 sane abitudini per ritrovare la forma per cui servono 10 minuti, o anche meno!
 
– 1 abitudine: ALIMENTAZIONE SANA
Con tutti gli impegni che abbiamo ogni giorno, è normale non avere mai tempo per sé, però dovresti riuscire a trovarne un po’ da dedicare alla tua alimentazione.
La dieta di BodySi è molto equilibrata e puoi seguirla con i tuoi familiari, anche se ovviamente loro non dovrebbero controllare porzioni e condimenti. Un’alimentazione bilanciata e completa è veramente importante per garantire l’equilibrio di tutti i nutrienti, oltre che per dimagrire con costanza e ritrovare la forma.
 
– 2 abitudine: GLUEI TONICI CON LE SCALE
Basta ascensore! Anche se non hai fretta, sali le scale a 2 a 2. Ricordati che ogni occasione è buona per muoversi: ti aiuterà tantissimo a scuotere il metabolismo, allenare i glutei e a velocizzare il dimagrimento (ovviamente è importante unire una sana alimentazione all’attività fisica).
 
– 3 abitudine: IL SALUTO AL SOLE
Se hai solo 10 minuti al giorno da dedicare al tuo benessere, prova il saluto al sole, è un esercizio molto completo che richiede forza ed elasticità. Ti darà grinta ed energia per tutta la giornata!
 
– 4 abitudine: LA SIESTA GIAPPONESE
Il modo migliore per essere pieno di energia, vivere la giornata con entusiasmo e tenere lontano lo stress è…riuscire a fare una micro-siesta come i giapponesi! Ebbene sì, perché dormire aiuta il dimagrimento dato che il sonno è un regolatore degli ormoni che dettano la fame e la combustione del grasso.
Hai notato che la maggiore parte dei giapponesi sono snelli? Loro sono i massimi esperti di siesta! L’ideale sarebbe concedersi almeno 5 minuti di riposo al giorno dopo pranzo.
 
– 5 abitudine: TRATTA I PUNTI CRITICI
Immagino che tu abbia già provato a fare tutto questo ma… non hai ottenuto ciò che desideravi. Il tuo punto critico è ancora lì e non ti vuole lasciare.
 
Lo sai come puoi dire STOP a questo rapporto malsano che ormai si trascina nel tempo? Chiedi maggiori informazioni al numero 06 5236 1800.
 
A presto! 😊
Marina
Call Now Button