L’autunno è la stagione che mette più a dura prova la bellezza della nostra pelle; ritornando dalle vacanze, la tanto agognata tintarella piano piano ci abbandona, facendo assumere alla pelle un colore giallo e spento.

L’aggressività del sale e del cloro, unita a quelle dei raggi solari, disidratano e inspessiscono la pelle che presenta così, in modo più evidente, rughe e macchie ipocromiche e ipercromiche.

E’ dunque necessario studiare una strategia di recupero, tenendo presente i 3 inestetismi da affrontare:

– MACCHIE SOLARI
– FOTOINVECCHIAMENTO
– DISIDRATAZIONE

Fondamentale, in primis, è il check-up della pelle, un momento di attenzione dedicato al cliente dove viene fatta una diagnosi e una valutazione dell’inestetismo, così da individuare e creare su misura l’iter dei trattamenti da seguire.

– PROTEGGERE
– NUTRIRE
– RINNOVARE
– RIGENERARE

Sono le regole per mantenere una pelle sana senza per forza ricorrere alla chirurgia o altri metodi invasivi che non rispettano la bellezza al naturale.

Stimoliamo la pelle a RINNOVARSI, senza “tagliare e cucire” attraverso tecniche e metodiche estetiche avanzate, nel rispetto della naturale fisiologia.

Tutti i trattamenti ANTIAGING da noi proposti hanno lo scopo di nutrire la pelle attraverso principi attivi come vitamine, oligominerali con l’ausilio di integratori; il tessuto viene inoltre rigenerato da sostanze come l’acido ialuronico e le cellule staminali.

Se anche tu vedi in te questi inestetismi e vuoi risolverlo, da Masi Estetica trovi uno staff preparato con soluzioni su misura per te! Il nostro “must”, inoltre, come sempre, è darvi BENESSERE e RELAX anche con trattamenti così tecnici.