Come si fa però a rimettere in moto tutto l’apparato diaframmatico quando è bloccato?

C’è solo un modo: un massaggio altamente specifico per quella zona del corpo.

Personalmente sono anni che approfondisco questo argomento ed ho acquisito specifiche competenze in questo campo.

Nel mio Centro pratico un massaggio che si chiama morfo digestivo.

Lo scopo del massaggio morfo digestivo è quello di lavorare su tutto l’apparato gastro intestinale, con manualità che servono proprio a sbloccare il diaframma, rilassandolo e riposizionandolo.

Inoltre lavora sull’intestino con manualità di sblocco e dis timolo che servono per attivare la peristalsi (una contrazione muscolare specifica di alcuni organi).

I miracoli non esistono, però bastano 10 minuti di massaggio morfo digestivo ben fatto per avere effetti immediati: chi lo ha provato ha usato l’espressione “effetto pancia risucchiata” per indicare l’effetto dell’addome rientrato.

Questo accade grazie all’effetto specifico sul “core”.

Ecco, quindi, una delle principali correlazioni tra “core” e diaframma.

Il resto del massaggio è poi dedicato al miglioramento della coscienza di respirazione e allo sbloccamento del diaframma.

Il massaggio morfo/digestivo può intervenire in modo profondamente impattante sul core, sulla respirazione e sulla cellulite…

Per chi soffre di pigrizia intestinale (quasi tutte le donne) sottoporsi a questo massaggio segna una soluzione definitiva a questo problema diventando perfettamente regolare.

Volendo riassumere, ecco i principali benefici derivanti da una corretta riattivazione diframmale:

  • attivazione della corretta circolazione;
  • miglior flusso di ossigeno;
  • graduale eliminazione dei blocchi che sono alla base della cellulite;
  • miglioramento delle funzioni dell’apparato gastro intestinale;
  • miglioramento della digestione e del gonfiore addominale;
  • piena funzionalità del core.

Nota bene: quelli elencati sono solo i principali – e non gli unici – benefici del massaggio morfo/digestivo, la cosa fondamentale è rivolgersi esclusivamente a chi lo sa applicare alla perfezione, in caso contrario le conseguenza sarebbero l’acuimento e il peggioramento dei problemi già in essere nonchè l’insorgere di problemi di gonfiore, cellulite e disequilibrio del core.

Se vuoi scoprire il massaggio morfo digestivo ti aspetto presso il mio centro estetico, puoi fissare il tuo appuntamento chiamando allo 06 5236 1800

Ti aspetto

Marina

Call Now Button