“Siamo ciò che scegliamo di essere attraverso il nostro modo di vivere, le azioni che facciamo, i nostri comportamenti.”

Oggi è risaputo che il nostro invecchiamento e la nostra pelle vengono regolati dal patrimonio genetico che riceviamo attraverso la nascita.  Possiamo definirlo un “orologio biologico”, che differenzia per ogni essere umano a seconda dei geni ereditati

Quel che però non si sa, o per lo meno a cui si da poco caso, è quanto in realtà il nostro stile di vita e le nostre azioni possano influire sul derma. L’esempio perfetto è la sigaretta, è ben rinomato quanto fumare possa portare un invecchiamento precoce della pelle.

E’ qui che entra in gioco l’EPIGENETICA, la nuova scienza che studia come abitudini e ambiente circostante possano intervenire e  variare l’attività cellulare del singolo individuo.

Parliamo di vizi, cibo che mangiamo, notti insonni, emozioni positive e negative come gioia, piacere, dolore e sofferenza, il luogo in cui viviamo, l’aria che respiriamo, addirittura le troppe esposizioni solari oppure la “manutenzione” che dedichiamo con più o meno dedizione alla nostra pelle. Insomma qualsiasi cosa, tutto viene trascritto e lascia una traccia.

La pelle non mente mostrando chi siamo come esseri viventi, lasciando in alcuni casi profondi ed evidenti segni.

La buona notizia è che questi “inconvenienti” si possono recuperare più facilmente rispetto a quelli dovuti alla genetica. Basta introdurre delle accortezze, modificando il nostro life-style e seguendo una beauty-routine corretta  Un sano stile di vita ci permette di fare attenzione al nostro corpo e di prendercene cura.

“Chiediti se ciò che stai facendo oggi ti avvicina al luogo in cui vuoi essere domani”  – Cit Walt Disney.

È questa la frase che rappresenta il nostro centro.  Ci prendiamo cura della cliente come singolo individuo, accompagnandola nel suo percorso, resettando l’inestetismo attraverso l’estetica personalizzata.

Il trattamento personalizzato ha lo scopo di colpire l’alterazione specifica di ogni persona.

Nel nostro centro tutti i nostri trattamenti sono svolti per far  ritrovare l’equilibrio e il benessere psicofisico

Siamo molto più attenti alla ricerca piuttosto che alla tendenza delle ultime mode spesso inefficaci, i nostri percorsi sono costruiti per ricondizionare, rigenerare e riparare.

Se vuoi rovesciare la tua  situazione ,ritrovare la tua  forma fisica e ridurre i livelli di stress, prenota  la nostra esclusiva diagnosi di estetica avanzata, un incontro che ti permetterà di vedere il tuo corpo come nessuno ti ha mai fatto vedere, capirai come passare dagli errori alle azioni  corrette  da fare per farti raggiungere i tuoi obiettivi !

E tutto questo lo potrai fare gratuitamente. 

Cosa aspetti!!!

Puoi farlo in maniera semplicissima. Clicca sul tasto verde qui sotto e mandaci un whatsapp ti risponderemo immediatamente.